Frequently Asked Questions

FAQ

Domande su ordinano: 1. Devo pagare l'imposta sulle vendite?
2. Posso pagare per telefono?
3. È il mio pagamento sul vostro sito è sicuro?
4. Cosa devo fare se sto ottenendo un errore quando pago con la mia carta di credito?
5. Che cosa accadrebbe se il mio ordine non passare attraverso, ma la mia carta di credito addebitato?
6. Cosa posso fare, se non posso effettuare un ordine con successo on-line?
Domande su Ordine di elaborazione: 1. Sono tutti i vostri articoli in magazzino?
2. Posso cambiare il mio ordine dopo la mia carta di credito viene addebitata?
3. Posso annullare l'ordine?
4. Come posso cancellare un ordine?
5. Quali sono le opzioni di spedizione ei tempi di consegna per gli ordini effettuati su questo sito?
6. Come posso seguire il mio ordine?
7. Cosa devo fare se il mio ordine non è mai arrivato?
8. Domande su post-vendita:? Come posso restituire un prodotto acquistato in questo sito
9. Quanto tempo ci vorrà per elaborare il cambio o il rimborso?
10. Dovrò pagare alcun costo aggiuntivo per lo scambio o il rimborso?

Domande su ordinano:

1. Devo pagare l'imposta sulle vendite? No, non vi è alcuna imposta sulle vendite sul nostro sito.
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2. Posso pagare al telefono? Ci dispiace, attualmente non accettiamo alcun pagamento per telefono. Si prega di visitare il nostro sito per scegliere i tuoi oggetti preferiti e completare il pagamento on-line.
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3. È il mio pagamento sul tuo sito sicuro? Tutti i pagamenti on-line sono sicuri e garantiti. Il nostro sito ha creato un ambiente di transazione sicura. Il sistema di ordinazione che abbiamo usato è lo standard del settore per la crittografia tecnologia per proteggere le informazioni private registrata sul nostro sito. Il sistema di crittografia vi offre la sicurezza e la pace della mente quando il browser e rete locale supporta l'uso di trasmissioni di dati crittografati.
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4. Cosa devo fare se sto ottenendo un errore quando pago con la mia carta di credito? Se si sta tentando di cassa utilizzando la carta di credito come metodo di pagamento, ma la ricezione di un errore, si prega di tornare indietro e fare un ordine nuovo, gli ordini precedenti poste senza il pagamento deve essere cancellata entro 24 ore. Si prega di verificare con la vostra carta di credito per verificare che la scheda è in regola, se i tre ordini o più non passano attraverso, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.
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5. Che cosa accadrebbe se il mio ordine non passare attraverso, ma la mia carta di credito addebitato? Se non hai ricevuto una lettera di conferma d'ordine sarà inviato entro 24 ore, l'ordine non è stato completato. Se la vostra carta di credito è addebitato per l'ordine senza successo, torneremo fondi sul tuo conto carta di credito. Apparirà la restituzione al vostro conto carta di credito entro 24-48 ore, a seconda il tempo di elaborazione della vostra azienda della carta di credito. Tutti gli ordini di successo che hanno ricevuto un numero di conferma dell'ordine sarà addebitato quando l'elemento viene spedito dal nostro magazzino.
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6. Cosa posso fare, se non posso effettuare un ordine con successo on-line? Se si verifica questo problema, provare le seguenti operazioni: In primo luogo, si prega di cancellare i cookie, riavviare il browser, spegnere Firewall e poi riprovare. In secondo luogo, se il problema persiste, si prega di cambiare un altro computer o un altro browser Internet, come ad esempio Firefox, e quindi provare. Oppure si può provare ad accedere dopo diverse ore. Infine, se i passaggi precedenti non funzionano, potete contattarci.
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Domande su elaborazione degli ordini:

1. Sono tutti i vostri articoli in magazzino? In generale, tutti i nostri articoli elencati sul sito web sono disponibili. Ma di tanto in tanto alcuni articoli potrebbero essere fuori servizio a causa di una forte domanda. Se si pick-up un elemento e pagare per questo, ma per qualsiasi motivo non è disponibil

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